domenica 17 marzo 2013

Hey you

sono prorpio un birichino! ^^ voglio farvi rimanere con la voglia di vedere i miei lavori ohoh!
scherzi a parte mi so dimenticato un'altra volta di caricare una mia tavola e me ne rammarico.. sto lavorando a cose più grandi di me (realistico.. brutta storia). by the way, questa tavola è nata in una di quelle notti, sapete quali? quelle in cui non volete dormire in nessun modo e poi iniziate a sognare con la mente ma siete ancora svegli.. lo so, state provando a dare un nome a quella sensazione e invece vi precederò, si chiama: momento ivan. basta, so fatti miei, me la prendo io la paternità.. del termine, nient'altro eh! tornando a noi, la tavola nasce perché i componenti che la compongono (che burlone che sono) sono quattro miei amici. è tutto un pò psichedelico perché lo sono anche loro, non so se mi spiego ;)


Nessun commento:

Posta un commento