sabato 5 maggio 2012

Comicon Napoli TwoThousandTwelve

Cavolo che sogno! ricordo solo che la mattina di giovedì 26 aprile fantasticavo su come sarebbe stato disegnare ad uno stand e il pomeriggio zack! la mia prof mi ha chiesto se volevo farlo allo stand della nostra scuola. abbiamo accettato più o meno tutti della mia classe. all'inizio ero un pò titubante ma poi, avendo preparato qualche schizzo a casa, ho iniziato a disegnare a modo mio personaggi marvel più o meno amati. in definitiva? non mi sono fermato un secondo, anche quando finivano i copic o quando il faro alogeno non mi faceva vedere niente sul foglio! ero in un mondo parallelo, il mio mondo, e ci stavo bene. è strano stare dall'altra parte, intendo dalla parte del disegnatore. è difficile, stancante, però sei totalmente ripagato dai sorrisi e dalla pazienza con cui ti aspettano le persone. la richiesta più bella di sempre? "scusa mi vuoi fare un disegno? anzi posso farlo io a te?" [un tipo un pò strano]





Nessun commento:

Posta un commento