giovedì 10 gennaio 2013

Anno nuovo, vita nuova (?)

ma sarà davvero così? non voglio una vita nuova, potrebbe andarmi peggio. la verità è che la vita di prima non mi dispiaceva, anzi... anzi no, anno nuovo, vita nuova. mi sta iniziando addirittura a piacere.. sarà l'inevitabilità delle cose che mi da la forza per andare avanti. forse è davvero arrivato il momento di sbloccarmi e di guardare ad un nuovo orizzonte, forza ivan! e forza tutti, insieme si possono fare grandi cose!
ah è vero, mi ero dimenticato di dirvi che il primo (capo?)lavoro di quest'anno è la copertina del celebre album dei pink floyd "the division bell". è una versione più mattutina ed è un pò impressionista dato che ho usato quei magnifici (e insevati) pastelli ad olio.


e dato che mi trovo vi dedico la traccia che preferisco di questo album: coming back to life. non arrendetevi, ogni momento potrebbe essere adatto per "uccidere il passato e tornare alla vita"!

2 commenti:

  1. Sono d'accordo. Il futuro non è scritto, e bisogna crearselo personalmente. Andiamo avanti a testa alta per poter affermare di aver vissuto.

    RispondiElimina