venerdì 1 febbraio 2013

More ketchup motherfuckerz!

soffrite di vertigini? bene. sapete quella strana sensazione che si prova quando si guarda giù? esatto. mi sta passando! no, un momento, soffro sempre di vertigini.. però mi riferivo a quel perenne senso di instabilità che mi faceva compagnia ormai da.. 1.. 2.. mm.. svariati mesi! sto ritrovando il mio equilibrio, e menomale! anche se questo c'entra poco con la tavola in questione, che infatti ho elaborato a settembre ma ho concluso pochi giorni fa (perché sono svogliato, che avete capito?). l'ho fatta per il concorso di grafica e illustrazione indetto della salani editore in onore dei suoi 150 anni (suonati). il tema era: disegnare le copertine che hanno reso celebre la casa editrice. la mia scelta è ricaduta su harry potter e la pietra filosofale e l'occhio del lupo. tutta per voi la prima!


Nessun commento:

Posta un commento