mercoledì 16 aprile 2014

Chi non muore si reblogga

ok ok, lo so, sono morto.
a dire il vero avevo una bella notizia da dare: sono stagista al mad di napoli! mi insegnano "l'arte della texture"! il fatto è che ho aspettato perchè volevo annunciarlo dopo aver partecipato ad un progetto concreto ma, si sa, quando ci sono i film di mezzo si aspetta un bel po', tra ricerca fondi e cose varie.
a causa del poco tempo che mi ritrovo, quindi, sono stato distante dal mio "triste mondo malato", infatti non ho postato nulla dalla lontana estate del 2013. ora è arrivato il momento di rimediare con un paio di schizzi in bianco e nero.
al più presto, cioè appena la finisco, pubblicherò anche la tavola per il concorso imago di quest'anno! è vero che non ho tempo ma, "o' zàppator nun s'a scòrd a'màmm".




Nessun commento:

Posta un commento